Ristorante Beck | Lugano
-
Luogo :
Atmosfera :
Carta / Menu :
Servizio :
Qualità-prezzo :
La nostra recensione :
Da fine aprile 2017, è cambiata la gestione. Torneremo a provarlo.
Il Ristorante Beck a Molino Nuovo, di fianco al Cassarate, è un bellissima notizia per gli amanti, e non sono pochi, del brunch domenicale. Come in molte capitali europee infatti, il brunch è diventato una nuova interessante proposta culinaria, in particolare per i ticinesi che hanno l’abitudine di uscire il sabato sera e di dormire fino a tardi la domenica.
Il Ristorante Beck vi proporrà, ogni prima domenica del mese, una colazione-viaggio in un ambiente da bistrot parigino, con diverse proposte della cucina argentina come il famoso (e ottimo) dulce de leche, la torta di patata dolce e molto altro ancora. Tutto è fatto in casa, perfino le marmellate e le brioche (una meraviglia nella loro versione mini), o di produzione locale, come formaggi e miele. Non solo dolci però: insalata di pasta, alette di pollo, patate al forno, in tutto circa una ventina di proposte sfiziose. C’è addirittura la possibilità di preparare e comporre le proprie cialde/waffle.
Il Beck non propone solamente il brunch, ma anche ristorazione classica il resto della settimana; completeremo la nostra recensione al più presto.
Il costo del brunch è di 34 franchi a persona e include pure un succo di frutta, caffé americano a discrezione e un caffè corto o un tè.