-
Luogo :
Agno, Via Pezza 24 Telefono :
+41 91 605 21 55Sito Web :
Accedi al sitoAtmosfera :
Carta / Menu :
Servizio :
Qualità-prezzo :
La nostra recensione :
Il ristorante è chiudo.
“Sarebbe da pazzi vivere la vita senza un briciolo di follia” (D.Orilia) e proprio al Grotto Riviera di Agno potrete trovare quel pizzico di follia per evadere dalla routine e dallo stress, o dove potrete incantare la/il vostra/o partner in completa tranquillità.
Pareti e mobili decorati con casse di legno di vini pregiati, abbellimenti minuziosamente curati ovunque cada l’occhio, colori caldi e miti e musica delicata in sottofondo. Ecco alcuni elementi estetici di questo locale che, accompagnati dalle varie offerte culinarie come lo spiedone, i risotti alla minute, i ravioli di lumache, i crostini ai funghi e molte altre stupende pietanze stagionali e non, vi garantiranno una serata sicuramente…pazza.
La carta, o meglio, la lavagna, varia di frequente e propone piatti freschi e spesso stagionali, insiemi di gusti e molte altre sorprese per il palato e per l’occhio. Il vino invece, lo potrete scoprire di persona nella cantina apposita. Una varietà di differenti bacchi vi aspetterà e sicuramente troverete la bottiglia più adatta a voi.
Per un pranzo o una cena completa dovrete calcolare una spesa tra i 50.- e i 70.- a persona.